RECENSIONE CON SPOILER “TWISTED LOVE (#1)” DI ANA HUANG



Trama:

Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Siccome non sono molto ferrata in inglese ho deciso di aspettare l’uscita in italiano di questo volume l’acquisto l’ho fatto grazie al consiglio di Raffaellareads, subito dopo il suo acquisto ho visto persone che parlavano male e mi sono un po’ preoccupata. Leggendolo devo dire che mi è piaciuto particolarmente, è scorrevole, travolgente, sorprendente, malizioso, intrigante, piccante ed emozionante. La storia d’amore tra Ava e Alex è complicata, piena di rivelazioni sconvolgenti, profonda, tenace, passionale, feroce e oscura.riusciranno Ava e Alex a far emergere il loro amore aprendo i loro cuori per avere un lieto fine? Nonostante le bugie e i vari avvenimenti riuscirà a questo amore ad essere forte e ti riuniti? 

Ava è riservata, solitaria, ha la fobia dell’acqua dovuta a un trauma della sua infanzia che la privata dei suoi ricordi, ma nonostante la sua infanzia difficile continua ad essere fiduciosa e ottimista vedendo sempre il bello delle cose, dolce, allegra, ingenua e il nomignolo “raggio di sole” con cui la chiama Alex è perfetto per lei.

Alex è minaccioso, arrogante, scostante, pericoloso, intelligente tormentato da un passato atroce, che lo ha portato a crearsi una corazza e risultare freddo all’apparenza, ma nonostante tutto ha un cuore pulsante, spietato, protettivo, affettuoso e simpatico, con un desiderio di vendetta per la sua famiglia Che lo porta a fare scelte complicate e chiudere il suo cuore all’amore.

Due anime tormentate che si sono trovate, intrecciate e sostenuti a vicenda riusciranno a trovare la luce nell’oscurità?


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “ FINALMENTE CI SEI #2 “ DI TIJAN

RECENSIONE CON SPOILER “A CENA CON L’ASSASSINO” DI ALEXANDRA BENEDICT