RECENSIONE CON SPOILER “THE RAVENHOOD - NERO COME IL NOSTRO AMORE (#1)” DI KATE STEWART

 


Trama:

Manca un anno all’inizio del college, ma per Cecelia Horner il destino ha piani meno scontati. Suo padre, un industriale multimilionario e anaffettivo con cui non ha rapporti da tempo, le ha fatto un’offerta difficile da rifiutare: andare a lavorare per un periodo nella sua azienda con la prospettiva di mettere dei soldi da parte ed ereditare, prima o poi, il suo impero. Ma già il primo giorno i buoni propositi di Cecelia deviano su un binario vertiginoso ed elettrizzante non appena incontra Sean, occhi magnetici color nocciola e corpo da favola, con cui inizia una relazione che spazza via tutti i suoi dubbi e le sue timidezze di diciannovenne. Sean introdurrà Cecelia nel suo gruppo di amici, accomunati da un’attitudine ribelle e da pericolosi segreti. Ragazzi affascinanti come Dominic, che la desiderano ma allo stesso tempo diffidano di lei. Se Cecelia si è sempre tenuta lontano dai guai, quest’estate bollente è disposta a mettersi in gioco. Comincia così per lei un viaggio alla scoperta di passioni e avventure al limite, un ottovolante di sentimenti e intrighi che divampano come un incendio indomabile.

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

La storia è misteriosa, intricata, intensa, peccaminosa, inebriante e super coinvolgente. Al suo interno troviamo una relazione divisa tra due persone molto differenti Sean solare, malizioso con cui la storia passa da strangers to lovers e Dominic freddo, ombroso dove si passa da strangers to enemies to lovers, ma entrambi sono molto misteriosi perché condividono un segreto. 

Riuscirà Cecelia ha scoprire cosa nascondono e lasciare che il suo cuore la guidi verso la felicità? 

Cecelia nome molto particolare, è determinata, cupa, forte, scontrosa, intelligente, introversa, riservata, adorabile, bellissima, in gamba, perversa, riesce a ricordare ciò che sogna ma a volte essi le rovinano la giornata per le sensazioni che le lasciano, responsabile e dura con se stessa.

Sean è irresistibile, affascinante, malizioso, solare,misterioso, gentile, divertente, protettivo, diretto, onesto, energico, sicuro di sé e del suo posto nel mondo, premuroso ed espansivo.

Dominic è affascinante, predatorio, minaccioso,ombroso, virile, freddo, dominante, spavaldo, strafottente, irritante, intelligente, ma sotto alla sua corazza ha un cuore pulsante.

Il mistero dietro a questa presunta confraternita mi ha intrigata, il finale mi ha lasciata con la curiosità di scoprire cosa succederà hai nostri tre protagonisti.


Grazie per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON