RECENSIONE CON SPOILER “I PIACERI DEGLI DEI (ELECTRIC IDOL) (#2)” DI KATEE ROBERT


Trama:

C’è sempre un prezzo da pagare per ottenere quello che si desidera. L’Olimpo non fa eccezione. Psiche Dimitriou conosce le regole, sa che ci sono occhi e orecchie ovunque. E che a certe persone è meglio non avvicinarsi. Specialmente se si tratta di Eros, il figlio di una delle donne più potenti e pericolose della città. Ma quando lo vede ferito e vulnerabile, così diverso dal famigerato mostro di cui tutti parlano, non riesce a voltargli le spalle. Un atto di gentilezza che le costerà caro, perché a causa di una foto compromettente che li ritrae insieme, Eros viene mandato da sua madre Afrodite a ucciderla per ristabilire così l’ordine secolare che vuole le loro famiglie in guerra. Il sangue è l’unico rimedio per lavare via ogni traccia di debolezza. Ma è proprio il sangue a prendere fuoco nelle vene di Eros quando si trova di nuovo faccia a faccia con Psiche. Incapace di ucciderla, fa l’unica cosa che può per tenerla in vita: lega indissolubilmente il proprio destino al suo. Si dice che logica e passione non possano convivere, se fosse vero il contrario?


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

La storia fin da subito si prospettava molto interessante, leggendola l’ho trovata scorrevole, intensa, piccante, dolce, travolgente e molto bella. Dell’autrice è il secondo libro che leggo e mi piace molto il suo stile.

I nostri due protagonisti dopo aver superato le difficoltà emerse dopo essere stati visti insieme e creduti una coppia riusciranno ad avere un lieto fine?

Psiche è brillante, insicura a causa del suo corpo che viene giudicato dagli altri ma con la sua determinazione cerca di non curarsene troppo, affascinante, dolce, arguta, gentile, sensibile, divertente, scaltra,razionale, curiosa, tenera e ama con tutta se stessa.

Eros è affascinante, oscuro, misterioso, pericoloso, violento, arrogante, mozzafiato, intelligente, possessivo, nonostante la sua professione di assassino con lei riesce a trovare un lato di se stesso che credeva scomparso e ritrovare il piacere nell’amore e essere amato, visto che la sua infanzia è stata privata di questo amore.

La storia d’amore mi ha emozionata e coinvolta dalle prime pagine e il loro primo incontro è stato molto intenso e intriso di un’amore che già si è insinuata nei loro cuori devono solo essere disposti a farlo emergere e vedere cosa succederà.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA