RECENSIONE CON SPOILER “THE HAWTHORNE LEGACY (#2)” DI JENNIFER LYNN BARNES


 Trama:

«NON C'È NESSUNA REGOLA CHE CONTI QUANTO VINCERE.»

Dopo aver ricevuto inaspettatamente l'eredità di Tobias Hawthorne, Avery sta vivendo una nuova vita che mai avrebbe immaginato per sé: paparazzi, schiere di addetti alla sicurezza, una dimora immensa e tentacolare piena di tranelli e più denaro di quanto sia concepibile. Eppure, nella sua mente aleggia una sola domanda: perché io? Ed è per darsi una risposta che si ritrova invischiata in una caccia al tesoro letale a fianco dei quattro fratelli Hawthorne, che a volte paiono alleati, a volte temibili sfidanti sempre un passo avanti a tutti. Indovinello dopo indovinello, segreto dopo segreto, Avery è sempre più combattuta tra due dei ragazzi, Grayson e Jameson. Se il primo la attrae perché è razionale e responsabile, il secondo le piace per il motivo opposto, ovvero perché è folle e sempre pronto a correre rischi. Mentre minacce e pericoli sembrano celarsi dietro ogni angolo, Avery scoprirà qual è il legame tra lei e gli Hawthorne? E, soprattutto, riuscirà a capire a quale dei fratelli donare il suo cuore?

L'atteso, emozionante sequel di The Inheritance Games, il romanzo bestseller di Jennifer Lynn Barnes che si è affermato come un caso editoriale internazionale. Amanti delle sfide e dei rompicapi, gli Hawthorne hanno fatto colpo sui lettori e presto saranno protagonisti di una serie tv firmata Amazon Studios.


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

La storia e misteriosa, avvincente, curiosa, affascinante ed enigmatica.

Avery è molto coraggiosa, forte, intelligente e nonostante tutto ciò che le è successo si concede piano piano di avere dei desideri per se stessa.

Jameson è rimasto un simpatico provocatore, ma il suo punto forte è l’intelligenza, la curiosità per il mistero che lo spinge ad avvicinarsi ad Avery sempre di più anche perché prova qualcosa per lei.

Grayson dopo aver scoperto chi è suo padre e averlo affrontato è deciso a non evitare più Avery e anche lui prova qualcosa nei suoi confronti, ma non si sente in grado di esprimere ciò che prova così preferisce l’amicizia con Avery.

Questo Tobias è davvero una persona attratta dal mistero e rende le cose complicate a tutti anche da morto, ma il suo scopo era far riconciliare la famiglia. Il mistero si infittisce, gli indizi sono enigmatici, complessi e ci vuole un po’ di ragionamento per arrivare alla soluzione, ma tutti loro sono molto veloci nel capire tutti gli indizi.  Il padre di Avery vuole solo il suo denaro, la cosa che mi ha sconvolta e scoprire che Toby non è il suo vero padre, ma la fatta nascere e la vede come una figlia. Riescono finalmente a risolvere l’enigma e Avery finalmente si concede di desiderare qualcosa per se stessa ovvero Jameson, mia sorpresa sorpresa che questo non fosse venuto prima perché sono fatti l’uno per l’altro.

Ma un altro enigma è emerso e ora voglio assolutamente vedere cosa succederà.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON