RECENSIONE CON SPOILER “REGNO DI CAREM E FUOCO (#2)” DI JENNIFER L ARMENTROUT
- Ottieni link
- X
- Altre app
Trama:
UN TRADIMENTO... Tutto ciò in cui Poppy ha sempre creduto è una menzogna, compreso l'uomo di cui si è innamorata. L'unica certezza che le è rimasta è che nessuno è più pericoloso di lui: l'Oscuro, il Principe di Atlantia. E che lo combatterà con tutte le sue forze.
UNA SCELTA... Casteel Da'Neer è un uomo dai mille nomi e dai mille volti. Le sue bugie sono seducenti come le sue carezze; le sue verità sensuali come il suo morso. Poppy sa che non può darsi, che ai suoi occhi lei è solo uno strumento con cui raggiungere uno scopo. Ma ha bisogno di lui per ritrovare suo fratello Ian e scoprire se è diventato un Asceso senz'anima. Certo, lavorare con Casteel anziché contro di lui presenta dei rischi: quel ragazzo è una costante tentazione, e ha per lei dei piani che potrebbero rivelarsi una fonte inesauribile di piacere oppure di dolore, piani che la costringeranno a guardare oltre ciò che ha sempre pensato di lui e di se stessa...
UN SEGRETO... In attesa del ritorno del principe, ad Atlantia è cresciuto lo scontento: si agitano venti di guerra e Poppy è al centro dell'inquietudine che pervade il regno. Il re intende usarla per mandare un messaggio al regno rivale. I Caduti la vogliono morta. I Wolven sono sempre più imprevedibili. E più la sua capacità di percepire il dolore e le emozioni degli altri cresce, più gli Atlantiani la temono. Perché in gioco ci sono oscuri segreti, segreti antichi che tutti vorrebbero nascondere. E quando la terra inizia a tremare e il cielo a sanguinare potrebbe essere già troppo tardi...
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
La storia man mano che va avanti diventa sempre più intensa, avvincente, divertente, piccante, misteriosa, piena di rivelazioni sconvolgenti e inaspettate, questa lettura mi ha presa fin dalle prime pagine e non riuscivo a smettere di leggere per la curiosità di scoprire tutto. Mi piace particolarmente che ci siano molte informazioni sul mondo e le creature che lo popolano facendomi entrare a tutti gli effetti nella storia.
Poppy è forte, impavida, schietta, violenta, curiosa, intelligente, unica, spiritosa, ma nega a se stessa di amare Casteel per non soffrire quando si rende conto però di non poterlo più negare gli da un’opportunità. Nel corso del volume Poppy ha una crescita sbalorditiva sia sentimentalmente sia riguardante il suo dono.
Casteel è divertente, forte, affascinante, protettivo, possessivo, misterioso, sexy e il suo amore verso Poppy è profondo e puro.
Kieran è molto enigmatico, forte, silenzio e ancora non l’ho capito molto bene, ma sembra tenere molto a Poppy ed è legato a Casteel.
La complicità tra Poppy e Casteel è forte, divertente e intensa.
Il loro amore pur nascendo da una bugia iniziale riesce ad emergere, facendo breccia nel cuore dei protagonisti anche se Poppy cerca di non ascoltare il suo cuore, ma quando si rende conto di amarlo veramente e che dal primo momento è stato tutto reale si arrende.
La parte riguardante il matrimonio tra Poppy e Casteel l’ho trovata bellissima, romantica e curiosa per quanto riguarda il rito cerimoniale Atlantideo.
Il finale mi ha lasciata interdetta, alcune scoperte mi hanno sorpresa e incuriosita ora voglio assolutamente scoprire cosa succederà.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento