RECENSIONE “KISS ME LIKE YOU LOVE ME 5- LET’S PLAY AGAIN “ DI KIRA SHELL
Trama:
Riuscirà un amore tormentato a sopravvivere a ogni tempesta del cuore?
Dopo tanta burrasca, finalmente Selene e Neil sono riusciti a costruirsi una vita insieme. Tra le mura della villa da sogno in cui abitano, sono sia genitori affettuosi e presenti per i loro due figli, Nicole e Julian, sia amanti passionali e ardenti, ancora calamitati l'uno all'altra come il primo giorno. Tuttavia, con un uomo complicato come Neil, la stabilità famigliare è sempre appesa a un filo che minaccia di spezzarsi a ogni alito di vento e Selene è costretta a lottare in continuazione per non perdere tutto ciò che ha conquistato a fatica nel corso del tempo. Come se ciò non bastasse, quando alcune rivelazioni sconvolgenti travolgono la coppia e il passato oscuro di Neil riappare, le certezze crollano e riemergono antiche paure. Selene e Neil troveranno la forza di rimanere uniti? E, soprattutto, saranno in grado di proteggere chi amano?
Dopo aver incantato le lettrici con la serie bestseller Kiss Me Like You Love Me, Kira Shell, stella del genere dark romance, ci riporta nel mondo di Selene e Neil con quest'ultima storia speciale.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Un volume conclusivo che mi ha travolta sconvolgendomi. Nonostante i suoi disturbi e molti problemi Neil riesce a dare il suo amore incondizionato a Selene e ai suoi figli. La fine della prima parte mi ha sorpreso e lasciato senza parole, ma continuando con la seconda parte l’ho trovata una conclusione romantica, dolce e che fa credere nel vero amore quello puro e duraturo.
Dopo tutte le difficoltà che i Seleil hanno affrontato finalmente possono essere felici per sempre e rimarranno con me per l’eternità.
Un finale magnifico.
Da tutta questa storia ho compreso che nonostante i difetti che tutti abbiamo possiamo essere amati per quello che siamo.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti
Posta un commento