RECENSIONE CON SPOILER “THE INHERITANCE GAMES #1”DI JENNIFER LYNN BARNES
Trama:
«TU SEI UN ENIGMA, UN ROMPICAPO... TU SEI SPECIALE.»
Avery Grambs ha dei piani ben precisi per il futuro: sopravvivere al liceo, ottenere una borsa di studio e dare una svolta alla sua vita. Ma quei piani cambiano in un istante quando scopre che Tobias Hawthorne, un eccentrico miliardario che lei non ha mai sentito nominare, le ha lasciato in eredità tutta la sua fortuna. Il lato negativo?
Per ottenere il denaro di Hawthorne, Avery deve trasferirsi nella sua tenuta, dove ogni stanza trasmette l'amore per i puzzle e gli indovinelli del defunto proprietario. E dove vive tutta la sua famiglia, e specialmente i quattro nipoti del miliardario: pericolosi, affascinanti, scaltri e cresciuti con l'idea che l'eredità del nonno spetti loro di diritto.
Catapultata in un mondo in cui a farla da padrone sono la ricchezza, i privilegi e soprattutto i segreti, Avery deve imparare le regole di un gioco rischioso a cui i fratelli Hawthorne partecipano da sempre e cercare di resistere all'attrazione verso due di loro in particolare.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
La storia della trama mi è sembrata interessante, dall’inizio mi è sembrata lenta, ma continuando a leggerla mi ha coinvolta molto di più, è enigmatica, intrigante e travolge il lettore nel mistero di Tobias. È molto descrittivo e l’autrice è molto brava.
Personaggi:
-Avery è forte, intelligente, dolce e chiusa;
-Jameson è sfacciato, misterioso, affascinante e problematico;
-Grayson è scontroso, arrogante, tremendo e enigmatico.
La storia d’amore è in secondo piano ed è giusto così perché la parte centrale della storia è la risoluzione dell’enigma. Anche avendo risolto il primo e il secondo enigma, il finale mi ha sorpresa perché finisce con 2 enigmi da risolvere e sono curiosa di vedere cosa succederà.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento