RECENSIONE CON SPOILER “ DOLCE PECCATO “ (0.5 SERIE MOSTRI E MUSE) DI SAV R. MILLER
La mia ossessione sa di melograno.
E io non dovrei saperlo.
La sua pelle è soffice.
Elastica.
Non dovrei sapere neanche questo.
Ora che ho colto quel piccolo fiore delicato, non ho più modo di togliermelo dalla testa.
Nessuno dei miei altri peccati ha mai avuto un sapore così dolce.
Questo racconto breve è il prequel della storia di Kal ed Elena prima di "Promesse e melagrane"... prima del loro matrimonio.
Venite a conoscere il mondo di Kal, Elena e degli altri protagonisti della serie Mostri & Muse, tutti presto disponibili per voi.
La serie dark contemporary romance Mostri & Muse consta di standalone liberamente ispirati a diversi miti, ma non si tratta di retelling fedeli e NON si tratta di fantasy.
Questa novella e il suo seguito, "Promesse e melagrane," sono liberamente ispirati al mito di Ade e Persefone.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️
Ho letto questo su consiglio di raffaellareads per avere un quadro generale dei personaggi prima di leggere Promesse e Melagrane. La scrittura è scorrevole e mi piace molto il modo in cui la scrittrice rende la storia travolgente, questo prequel credo che sia utile per comprendere da dove nasce la storia d’amore tra Elena e Kallum, descrivendo un po’ il loro rapporto durante la loro crescita insieme, così da poter avere un’ampia veduta di ciò che porterà poi alla loro felicità. Non so perché Kallum sia ossessionato dal sangue di Elena, ma vorrei scoprirlo e il fatto che le abbia inciso una k nell’interno della coscia per possederla è un po’ inquietante e primitivo. Il finale mi ha un po’ confusa perché non ho compreso se fosse un sogno oppure la realtà.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento