RECENSIONE CON SPOILER “KISS ME LIKE YOU LOVE ME 3” DI KIRA SHELL
Trama:
Quale sarà il finale della principessa e del cavaliere oscuro?
Dopo l'ultimo attacco di Player 2511, Neil è sempre più sotto pressione ed è costretto a cogliere anche il più piccolo indizio del vendicatore mascherato che minaccia la sua famiglia e Selene, con la quale ha una relazione altalenante: da un lato, infatti, il ragazzo si rende conto che con lei sta nascendo un legame unico e indissolubile; dall'altro, teme che il suo passato doloroso possa impedirle di vivere una vita piena e soddisfacente. Quando all'improvviso una rivelazione sconvolgente investe il suo mondo, Neil, incurante di tutto e di tutti, scappa lontano da Selene e dai suoi cari, per ritrovare se stesso e un po' d'equilibrio. Ed è allora che il suo unico sostegno diventa Megan, bella come una top model e con due occhi verdi mozzafiato, che condivide con lui ricordi tremendi e sembra l'unica in grado di placare, almeno in parte, il suo tumulto interiore. Mentre Neil, scisso tra l'attrazione per Megan e il sentimento indefinibile per Selene, cerca di fare chiarezza dentro di sé, Player 2511 prepara il suo assalto finale e non ha intenzione di risparmiare nessuno pur di ottenere la sua terribile vendetta... Dalla penna di Kira Shell, nome ormai consolidato del panorama dark romance, il capitolo finale, e attesissimo, della serie Kiss Me Like You Love Me, che ha stregato migliaia di lettrici.
Recensione:
Vuoi lo avete letto? Cosa ne pensate fatemelo sapere con un commento.
⭐️⭐️⭐️⭐️
Contiene scene che potrebbero urtare la vostra sensibilità perciò prima di leggerlo assicuratevi di comprendere se fa per voi.
La storia continua ad essere molto interessante, piena di emozioni complesse e contrastanti, rivelazioni sconvolgenti come per esempio che Keller è il padre biologico di Neil che mi ha lasciata senza parole. Finalmente si scopre l’identità di Player2511 che vuole vendicarsi di Neil attraverso Selene e i suoi fratelli e questo mi sembra un comportamento da vigliacchi. La scrittura è scorrevole e coinvolgente.
I personaggi durante il corso della storia sono in continuo mutamento:
-Selene è coraggiosa, combattiva, sensibile, fa vedere la sua forza d’animo nel continuare ad amare una persona scostante che cerca in ogni modo di allontanarla ferendola e deludendola, ma ovviamente è fermamente convinta che ne valga la pena e penso che grazie alla sua prontezza riuscirà a far aprire il cuore di Neil che potrà finalmente stare sereno e amare ancora.
-Neil è irrazionale, istintivo, passionale e disturbato, in questo volume viene spiegato meglio ciò che gli è successo con Kimberly, così possiamo comprendere come questo evento lo abbia traumatizzato profondamente la sua natura e la ragione del suo comportamento chiuso, schivo e di allerta con le persone che lo circondano e la difficoltà nell’aprire il suo cuore a Selene che ovviamente lo ama. Si è creato una corazza per evitare di soffrire ancora. Quando si rende conto di non essere adatto a lei, ma non vuole perderla cerca comunque di tenerla con se perché è la pace che cercava da tempo.
Mi è particolarmente piaciuta la metafora della conchiglia e della perla che utilizza per descrivere ciò che c’è tra Selene e se stesso, anche se non riesce ad esternare ciò che prova facilmente non vuol dire che non abbia un cuore, ma deve solo ritrovare fiducia sia in se stesso sia nell’amore dopo ciò che è successo nel suo passato ed ovviamente non lo sto giustificando per come si comporta, ma quando il suo cuore si lascerà lenire e ricomincerà a battere tornerà se stesso. E sono più che convinta che Selene sia la persona che con il suo animo puro e pieno d’amore per lui ci riuscirà.
All’inizio del 27 capitolo quando credevo che Neil fosse morto ci sono rimasta di stucco, ma poi continuando a leggere mi sono risollevata.
Il finale mi è piaciuto particolarmente e mi ha emozionata veramente facendomi aprire sia il cuore che la mente.
Una storia d’amore che tra alti e bassi, tradimenti, litigi e rappacificazioni è riuscita a superare ogni ostacolo così diventando sempre più forte, intensa e durata.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti
Posta un commento