RECENSIONE CON SPOILER “ HEARTSTOPPER VOL 3 “ DI ALICE OSEMAN
Trama:
Charlie non avrebbe mai pensato che Nick potesse ricambiare il suo sentimento, ma ora sono ufficialmente fidanzati, e Nick ha anche trovato il coraggio di dirlo a sua madre. Ma ora deve dirlo anche agli altri; e la vita non è sempre semplice, anche se hai accanto qualcuno che ti ama. Heartstopper parla di amicizia, amore, lealtà, salute mentale. Unendo le storie private di Nick e Charlie, finisce per parlarci di qualcosa di più grande, che interessa tutti noi.
Recensione:
⭐️⭐️⭐️⭐️
Un volume divertente, intenso e super dolce. A volte spettegolare rischia di ferire le persone magari anche involontariamente, quindi bisogna stare attenti alle proprie parole, ma non mi aspettata che fosse Tao che tiene così tanto a Charles. Capisco che Charles sia restio a dire a qualcuno la vera natura del rapporto con Nick perché non vuole soffrire ancora o che Nick soffra. Molto bello l’inserimento della storia di Tara e Darcy, su come hanno smesso di nascondersi e amarsi senza pensare agli altri. Emozionante il modo in cui si riappacificano Charles e Tao, e super dolce il fatto che i due protagonisti si preoccupino reciprocamente. Sono usciti allo scoperto senza pensare al parere degli altri. Molto interessante il fatto che alla fine di ogni volume ci siano dei dettagli curati come pagine di diario sia di Charles che di Nick, delle informazioni sulle le camere dei due protagonisti.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione, mi raccomando leggetelo e ringrazio la Oscar Vault per questa possibilità di leggere questa meraviglia.
Commenti
Posta un commento