RECENSIONE CON SPOILER “ GRAZIA E DESTINO (THE HARBINGER 3)” DI JENNIFER L ARMENTROUT



Trama:

Passione, tradimento, inganni mortali... la trilogia The Harbinger si conclude con un romanzo animato da personaggi indimenticabili e colpi di scena imprevedibili, con un finale agrodolce che rimarrà nel cuore dei lettori.

Tutte le magie possono essere usate per cose grandi e cose terribili.

Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero. Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell'entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative… e l'ultimo Angelo Caduto rimasto è anche l'unico che con il suo immenso potere potrebbe forse ribaltare un risultato che appare ormai scontato. Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l'inferno sulla terra e all'orizzonte si profila minacciosa l'apocalisse. Il mondo è sull'orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso.


Recensione:


⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


È il capitolo finale di una trilogia intensa e travolgente, scorrevole e ben strutturata. Come sempre l’autrice non si smentisce mai e mi ha presa completamente. Contiene una storia d’amore con i fiocchi e adoro il modo in cui il rapporto tra Trinity e Zayne si sia fatta sempre più forte, la storia è piena di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti, non so proprio come farò senza di loro perché hanno fatto breccia nel mio cuore strappandone un pezzetto e li porterò sempre con me. Un finale degno di essere chiamato così.



Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “GAME OF GODS - DISCESA AGLI INFERI (#1)” DI HAZEL RILEY

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON

RECENSIONE CON SPOILER “CALL ME MICHAEL” DI GIORGIA FIORELLA