RECENSIONE SPOILER “L’ESTATE NEI TUOI OCCHI “
Trama:
Belly Conklin ha quasi 16 anni ed è in pronta a trasferirsi a Cousins Beach, il suo posto preferito al mondo, per l'estate. Nell'ultimo anno Belly è cresciuta molto e ha l'impressione che questa sarà un'estate molto diversa dalle altre. L'Estate nei tuoi occhi è tratta dal libro di Jenny Han, che ne è anche la creatrice e la produttrice esecutiva.
Recensione:
Sono partita prevenuta su questa serie ma devo ammettere che è molto bella, emozionante, intrigante, intensa e dolce. Alcune reazioni alla rivelazione che Susannah la madre dei due protagonisti stia morendo mi ha fatta emozionare, la storia d’amore tra Conrad e Belly l’ho adorata alla follia, ma il finale è stata la parte che ho preferiti in assoluto.
Una scena che mi ha fatto venire e farfalle allo stomaco è stato quando Conrad e Belly. Conversano la sera nella piscina una scena da togliere il fiato. Spero ci sia un’altra stagione perché sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Conrad e Belly.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando guardatela perché è da non perdere in assoluto.
Commenti
Posta un commento