RECENSIONE CON SPOILER “MIND(SOUL SPIN-OFF) “ DI GINEVRAMANTOVANI (WATTPAD)


 
Recensione:

La storia è intrigante, travolgente, romantica, oscura e divertente. Soul è stata la prima storia che ho letto di ginevramantovani ed era super emozionante ma questa storia mi ha presa ancora di più e adoro il modo in cui scrive.

I personaggi sono ben caratterizzati:

-Isy è chiusa, riservata, sensibile a causa del suo passato con l’abbandono della madre che l’ha perseguita continuamente, facendola cadere in momenti bui nei quali sta molto male e spiritosa;

-Aaron è forte, divertente, malizioso e protettivo verso Isy tanto che cerca di aiutarla nei momenti in cui il suo passato si ripresenta facendola cadere in un’oscurità dalla quale può uscire solo grazie a lui che è la sua ancora.

La storia d’amore tra Isy e Aaron è molto complessa, tormenta, ma comunque piena di amore puro. Anche se inizialmente Isy cerca in tutti i modi di tenere le distanze, ma  nel profondo sa di averlo amato dal primo istante. Mente Aaron è molto più consapevole ed espansivo perché appena si rende conto di amarla cerca in tutti i modi di avvicinarsi a lei e sostenerla. 

Ovviamente lo spicy non manca neanche in questa storia e la complicità tra i due protagonisti è forte e coinvolgente. Non volevo assolutamente che finisse, la dichiarazione di Aaron è davvero da batticuore, mi fatta emozionare moltissimo.

L’ intensità dei sentimenti che entrambi i protagonisti provano è travolgente e vivida tanto da sentirla realmente. Una storia d’amore che ogni ragazza sogna e vorrebbe nella vita reale me compresa.

La forza che trova Isy nel perdonare i suoi genitori è molto grande e Aaron la sostiene come solo lui sa fare. 


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON