RECENSIONE CON SPOILER “ DANGEROUSLY MINE - PERICOLOSAMENTE MIO (#1)” DI A.J. FOSTER

 



Trama:

Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?


Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


È una lettura che avevo già fatto su Wattpad quando la scrittrice aggiornava poco alla volta e mi era piaciuta moltissimo. Quando ho scoperto che sarebbe diventato un cartaceo sono stata super felice perché era stata una lettura intrigante, travolgente e sentivo la mancanza degli Harrison così appena ho potuto l’ho comprato e vorrei ringraziare la scrittrice per avermi donato una meravigliosa storia che è rimasta nel mio cuore dalla prima volta in cui l’ho letto. La scrittura è scorrevole e le descrizioni sono molto vivide. 


I personaggi sono ben caratterizzati:





-Aria è chiusa, con un cuore che dopo aver sofferto molto si è chiuso per evitare di soffrire, ma aspetta solo la persona giusta per ritrovare l’affetto e l’amore di cui sente la mancanza, forte, cocciuta, divertente e spesso scontrosa;







-Aidan è forte, misterioso, schivo, riservato, malizioso, militaresco ma nasconde un lato molto protettivo.






Anche gli altri personaggi sono curati anche se la storia non è incentrata su di loro, ma sono stati introdotti molto bene.

Il rapporto tra Aidan e Aria dall’inizio è un continuo battibecco sia serio sia malizioso che li porta lentamente ad avvicinarsi sempre di più. Ma dopo diverse avversità, litigi, allontanamenti e riconciliazioni il loro amore riesce a emergere rendendoli inseparabili e felici, un amore autentico.

Entrambi sono stati feriti, ma sostenendosi a vicenda riescono a risolvere tutti i loro problemi insieme. Il rapporto che Aria riesce a instaurare in poco tempo con tutti i fratelli Harrison è forte, delicato e fraterno.

Un’altra figura molto importante è Rosa che rappresenta una seconda madre per i fratelli Harrison e un punto di riferimento costante.

Il finale mi ha molto felice e non vedo l’ora di continuare a leggere cosa succederà ai fratelli Harrison e alle nuove amiche di Aria.



Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.









Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON