RECENSIONE CON SPOILER “MILLE RAGIONI PER ODIARTI (DAVIL’S NIGHT #2)” DI PENELOPE DOUGLAS

                                              



 
Trama :

Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

Sono passati sei anni dal loro ultimo incontro.
È davvero cambiato tutto?

Recensione:

⭐️⭐️⭐️⭐️

La storia è scorrevole, intrigante, avvincente, piena di colpi di scena e di rivelazioni sconvolgenti. Mi piace il fatto che i punti di vista dei protagonisti siano ancora una volta alternati, come il fatto che ci siano sbalzi temporali tra passato e presente che permettono di capire fino infondo tutto ciò che avviene nella storia.
Le descrizioni sia delle ambientazioni sia dei personaggi sono dettagliate e i protagonisti sono entrambi orgogliosi, forti, ma profondamente si sono amati dal loro primo incontro però per colpa dei sentimenti di affetto e lealtà che Banks prova nei confronti di Damon le impediscono di scegliere liberamente, alla fine però riesce a liberarsi aprendo il suo cuore per Kai che ha amato dal primo istante.
Kai invece dopo quello che ha passato trova in Banks un modo per liberarsi dai suoi demoni e poter essere di nuovo felice.
La storia d’amore tra Kai e Banks è molto intensa, piccante e anche se all’inizio sembrava impossibile alla fine sono riusciti a superare molte difficoltà per essere felici.
La cosa che mi ha fatto impazzire sono stati i momenti nella cattedrale tra Kai e Banks nel confessionale super spicy.
La parte riguardante il matrimonio tra Kai e Banks è stata molto strana, ma allo stesso tempo divertente. 
La storia che riguarda il legame tra Damon e Banks l’ho trovata sorprendente e in un certo senso distruttiva per entrambi, ma nonostante questo sono legati da un legame di sangue e la scoperta che sono fratelli mi ha sconvolta e allo stesso tempo sorpresa.
Ora però dopo tutti gli avvenimenti sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Damon.


Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON