RECENSIONE CON SPOILER “ IL MIO SBAGLIO PIÙ GRANDE” (DEVIL’S NIGHT SERIE #1)” DI PENELOPE DOUGLAS


 
Trama: 

Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. 
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Almeno finché non andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.


Recensione: 

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Partendo dal presupposto che è il primo libro che leggo di questa autrice devo dire che amo il modo in cui scrive perché riesce a trasmettere vividamente le emozioni che provano i personaggi facendole sentire al lettore intensamente. Le descrizioni di ambientazione e personaggi sono curate e piene di dettagli. Mi piace che ci siano i pov alternati tra Rika e Michael e che ci siano degli sbalzi temporali per far comprendere gli avvenimenti che riguardano Rika e i 4 Cavalieri meglio. La storia è intrigante, piena di rivelazioni sconvolgenti, intensa, super piccante ed emozionante. La tensione tra Rika e Michael è molto intensa, forte e si sente benissimo. Trovo che tutti e 4 i Cavalieri siano alquanto perversi, ma la cosa che mi stupisce è che a Rika questo lato di Michael piace moltissimo. Ovviamente sono super felice di averlo letto e devo ringraziare raffaellareads per avermi fatto scoprire un mondo del quale ora non posso fare a meno e non vedo l’ora di leggere altre opere di questa autrice, ma soprattutto i seguiti di questa serie. Il dark romance in questo libro è trattato molto bene e sono presenti molte scene piccanti e sicuramente non vedrò più una sauna allo stesso modo 🤣🤣🤣🤣. Mi ha presa così intensamente che non volevo smettere di leggerlo, mi ha fatto impazzire. La fine di questo primo volume è stata molto carina, ma allo stesso tempo piccante.

Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON