RECENSIONE CON SPOILER “UN URAGANO DAI CAPELLI ROSSI “ DI ANGELA C.
Trama:
Cosa accadrà quando i due casualmente si incontreranno? Ci sarà una storia d'amore col bellissimo capo dell'agenzia pubblicitaria e i suoi stupendi occhi azzurri... o scoppierà una guerra? E dai messaggi via chat col misterioso Louis, di cui non ha mai visto una foto né sentito la voce, potrà nascere qualcosa di più di un'amicizia?
"Un uragano dai capelli rossi": una storia d'amore ironica e allegra, ambientata in una New York autunnale e invernale, autoconclusiva, da leggere tutta d'un fiato!
⭐️⭐️⭐️
È il primo libro che leggo dell’ autrice e mi chiedo perché io non lo abbia fatto prima 😊.
Leggendo la trama mi è sembrato molto interessante. Il romanzo è pieno di emozioni contrastanti e di un pensiero che fa riflettere sulla concezione che le persone possono avere sugli altri e come a volte ci si sofferma solo sull’aspetto esteriore anziché vedere nell’animo delle persone. La scrittura è semplice, scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati, Kendra è molto simpatica, schietta, ironica e spiritosa, le descrizioni presenti sono dettagliate. La storia è divertente e mi ha presa più di quanto pensassi. La storia d’amore tra Kendra e Daniel inizia nei peggiori dei modi per la sfiga che la perseguita, l’astio che lei prova nei suoi confronti è forte , ma dopo diversi malintesi e avvenimenti si rendono entrambi conto che i loro cuori sono fatti per stare insieme. Il finale mi ha piacevolmente sorpresa e mi ha fatto sentire l’amore profondo che lega Kendra e Daniel, il modo in cui lui le chiede di vivere insieme è super romantico e dolce. Le promesse matrimoniali sono molto toccanti.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento