RECENSIONE CON SPOILER “ GIVE ME WINGS TO FLY- UNA STORIA ROCK “ DI LAURA COSTANTINI


 Trama:

Una canzone, “Give me wings to fly”, ultimo successo dei KL and the Victorians, band glam-rock. La candidatura ai Grammy. Un video dove il frontman, androgino e bellissimo, indossa grandi ali nere e poco altro. Ed è scandalo. Gli haters si scatenano contro il pessimo esempio di un uomo bello come una donna che “travia” gli adolescenti convincendoli a truccarsi, a mettere lo smalto, a sperimentare la propria sessualità, quale che sia. E arrivano le minacce di morte. Una strategia di marketing? Fakecreati ad arte? Ma l’odio si rivela reale e KL si trova nel mirino di chi vuole punirlo nel modo più definitivo. Al suo fianco il chitarrista Stan Van Hold, imponente e affascinante come un re degli Elfi, e il fotografo Robert Stuart Moncliff, l’amore mai dichiarato e vissuto.
Una storia ispirata ai personaggi della serie “Diario vittoriano” (goWare), al vampiro Raistan Van Hoeck creato da Lucia Guglielminetti e ai commenti carichi di odio e omofobia che sono stati scagliati contro la band dei Måneskin per il loro look fluid-gender e per essere stati scoperti con un talent show.

Recensione:

⭐️⭐️⭐️

Leggendo la trama mi sono incuriosita e ho deciso di leggerlo, la copertina è davvero molto curata e carina, è la prima volta che leggo un romanzo MM, ma penso che sarà molto interessante. La storia tra Stan e KL mi sembra molto intensa, ma si capisce che KL è ancora molto affezionato a Robert,la storia si sta facendo intrigante. Finalmente quando KL e Robert potevano rincontrarsi KL viene ferito e portato in ospedale, riscontrano un trauma cranico,ma non è in pericolo di vita. Finalmente si riappacificano ed è davvero una cosa molto dolce. Colpi di scena intensi e credo che KL sia davvero molto forte e riesca egregiamente a cavarsela nelle situazioni più sconvolgenti. Ho visto un lato di Robert che non mi sarei mai aspettata e mi ha presa alla sprovvista, i rapporti che si formano tra KL , Robert e Stan è davvero strano, ma carino. Il rapporto tra i tre ha dei risvolti inaspettati, adoro la forza d’animo di KL anche dopo tutto quello che a dovuto passare, sono sconvolta e piacevolmente sorpresa dal finale davvero molto commovente.

Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON