RECENSIONE CON SPOILER “ KISS ME LIKE YOU LOVE ME 1- LET THE GAME BEGIN DI KIRA SHELL”
Trama:
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto pur di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?
Recensione:
Ho sentito parlare molto bene di questo libro, effettivamente è molto intrigante, interessante, forte, crudo , violento, ma con un amore che sicuramente cresce senza che i due protagonisti se ne rendano conto. La storia già dalla trama mi ha incuriosita molto e ora che l'ho letto lo trovo sempre più coinvolgente e super hot. I personaggi son carattere molto bene e ci sono molte informazioni per capirli profondamente anche se con gli altri volumi sicuramente si capiranno tantissime altre cose e si scopriranno cose sconvolgenti.
Le descrizioni personaggi sono fatte molto bene e piene di dettagli che permettono di renderli vividi nella mente come se li potessi vedere.
Capisco che Neil possa avere i suoi motivi per essere diventato così ma mi sembra comunque un po' troppo crudele e violento, ma infondo è solo una persona che porta la maschera del l'indifferenza per evitare di essere deluso e ferito ancora dalla vita e dalle persone . Sono sconvolta dalla freddezza con la quale lui riesca a trattare Selene anche se pensa di farlo per il suo bene ferendola profondamente, ma sono ancora più sconvolta dal finale di questo volume che mi ha tenuta letteralmente attaccata alle pagine e non volevo più smettere di leggerlo. Dopo questo finale alquanto sconvolgente e spaventoso non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia d’ispirazione e mi raccomando leggetelo.
Commenti
Posta un commento