“FUGA VERSO IL DESTINO” di Erika Rhys
TRAMA :
Una giovane donna trova un rifugio mentre sfugge alla violenza e un ribelle tatuato le offre la sua amicizia. L’attrazione reciproca potrà mai trasformarsi in amore?
Una giovane donna in fuga
Quando la violenza del padre alcolizzato diventa incontrollabile, la diciottenne Mia abbandona in fretta e furia l’unica casa che abbia mai avuto per scappare lontano e ricominciare a vivere. Dopo un’esistenza segnata da una famiglia disfunzionale, Mia desidera un po’ di normalità e sicurezza. L’amore è davvero l’ultimo dei suoi pensieri.
Ma un affascinante sconosciuto irrompe nella sua vita.
Un ribelle giramondo
Damien Barlow ha il piercing e i tatuaggi ed è proprio il tipo di ragazzo da cui la madre ha sempre messo in guardia Mia. Inquieto e anticonformista, è la pecora nera di una facoltosa famiglia. Mentre i due ragazzi approfondiscono la loro amicizia, cresce l’attrazione che Mia sente per Damien. Eppure, la giovane non osa neanche sperare che lui possa ricambiare i suoi sentimenti.
Poi, una sera Damien la bacia.
Una volta che l’attrazione è divampata nella passione, Mia deciderà di seguire la voce della ragione o quella del cuore?
RECENSIONE :
Per quanto riguarda il 1 volume mi è piaciuto moltissimo, i personaggi sono descritti in modo eccellente. Gli avvenimenti che si sono susseguiti mi hanno presa bene e mi hanno emozionata, il finale mi ha lasciata con il fiato sospeso e non vedevo l’ora di continuare per vedere come si sviluppa il resto della storia. Il modo di fare di Damien è molto carino; galante, coraggioso ma soprattutto da gentiluomo. Mentre penso che Mia anche se indossa una corazza sia molto più forte di quello che crede. E i personaggi sono ben caratterizzati.
La madre di Damien mi sta antipatica e la trovo strafottente e pure maleducata. Il povero Damien purtroppo non può farci niente e Mia è stata trattata in un modo davvero scadente perché in realtà è una persona fantastica.
Per quanto riguarda il 2 volume la storia si fa sempre più intrigante con risvolti inaspettati, dei comportamenti da parte della madre di Damien maleducati e cattivi. Un finale molto bello che crea nel lettore la speranza di trovare un’amore del genere nella propria vita. Gli argomenti presenti sono trattati in modo adeguato. ♥️BELLISSIMO♥️
Vi ringrazio per aver letto il mio blog e spero vi sia piaciuto. Vi consiglio di leggere questo libro perché è molto bello.
Commenti
Posta un commento