Recensione con Spoiler “ Tempesta e Furia” - Jennifer L. Armentrout
Inizialmente ho voluto leggere il primo volume della serie The Harbinger intitolato Tempesta & Furia spin-off della serie di The Dark Elements per la trama che mi ha attirata subito per l’interesse che ho provato nel capire che fine avesse fatto Zayne uno dei personaggio secondario della serie The Dark Elements che non mi era piaciuto molto.
La storia che si svolge in questo volume mi ha presa subito e andando avanti a leggere nel momento in cui c’è stato il primo incontro tra Trinity e Zayne mi sono emozionata. Continuando a leggere la storia diventava sempre più intrigante fino alla fine.
I personaggi ancora una volta sono descritti in modo egregio e lo stile di scrittura dell’autrice mi piace sempre di più. Non mi sarei mai aspettata che alla fine Misha considerato il migliore amico di Trinity si rivelasse essere il cattivo e questa rivelazione mi ha spiazzata, la sua morte doveva accadere ma avrei preferito che lui fosse il buono.
Ma la cosa più strabiliante che mi ha colpita nel profondo del cuore è il legame che si instaura tra i due protagonisti che li spinge ad avvicinarsi l’uno all’altra e amarsi.
Per finire vi ringrazio per aver letto il mio blog.

Commenti
Posta un commento