“The Twilight Saga”- allerta spoiler libro/ film
Dopo aver visto la saga di Twilight la versione cinematografica quando uscì ormai nel 2008 che ho amato e visto a ripetizione perché ovviamente innamorata alla follia di Edward Cullen, incuriosita ho voluto comprare i libri che mi hanno sorpresa positivamente in quanto sono molto più dettagliati, completi e intrigati di quello che avrei potuto immaginare.
Sono presenti dei dettagli che dopo aver visto tutti i film della saga non mi sarei mai aspettata, allerta spoiler sono rimasta basita scopre ed che in realtà Jacob nel libro abbia una sorella e non capisco perché nell’adattamento cinematografico abbiano tolto questo dettagli ma vabbè. I libri sono scritti bene i personaggi descritti in modo impeccabile per non parlare dell’ambientazione.
Ovviamente leggere il libro e vedere il film non è stata proprio la stessa cosa perché il libro è molto più completo con una visuale della storia più amplificata che permette di avere più informazioni rispetto alla vicenda che coinvolge l’affascinante ed immortale Edward Cullen e la fragile e mortale Bella “Isabella” Swan.

Commenti
Posta un commento