EXTRA STAY FOR ME di Aubrey B. RECENSIONE CON SPOILER

 


Non vedevo l’ora dei vedere come sarebbe andata a finire tra Kylie e Chase, all’inizio della lettura il mio cuore era triste come quello della protagonista, riuscivo a sentire il suo malessere come se fosse il mio. 

L’incontro con sua madre è la parte che mi ha fatto più incavolare perché una madre non dovrebbe trattare sua figlia in un modo così barbaro, ma dovrebbe invece sperare per la sua felicità e soprattutto sostenerla invece che insultarla e dirle che è una nullità. Mi piace il modo in cui Kylie prende coraggio riuscendo a sovrastare la paura nei confronti della madre e risponderle a tono. 

Trovo che il  rapporto tra Kylie e Chase anche se complicato possa essere bellissimo solo se si aprono l’uno all’altra senza segreti e risentimenti ma solamente rivelando la verità che nascondo nel profondo del loro cuore così possono riuscire a stare insieme ed essere felici. Continuo a pensa che Chase e Kylie siano fatti l’uno per l’altra e che riusciranno a superare tutti gli ostacoli che gli si presentano davanti. 

Il retroscena che a porto Chase a tenere lontane le persone che ama per evitare di riaprire le ferite e soffrire non cambia il fatto che lui non si permette di amare Kylie, perché lei sicuramente non è ne sarà mai la causa del suo dolore a patto che lui abbia fiducia in lei e nel suo amore per lui che è molto forte. 

La lettera che Chase scrive a Kylie è molto commovente e profonda; devo dire che ciò che esprime il Chase ubriaco sia la cosa più bella e sincera che mi ha emozionata molto. Chase si è rivelato essere una persona romantica, determinato,timoroso ma soprattutto molto protettivo nei confronti di Kylie. Dopo aver scoperto la verità sul passato di Chase ne sono rimasta sconvolta proprio come Kylie e penso che lui non se lo meritasse. Mi piace come il rapporto tra Chase e Kylie stia con lo svolgimento della storia diventando  sempre più stretto, travolgente e significativo, in più ho trovato davvero dolce e tenero il fatto che Chase voglia insegnare a Kylie come nuotare.

Non mi sarei mai aspettata che una madre potesse mai fare una cosa così orribile alla figlia e che Tyler sia proprio una persona orribile anche se me lo  dovevo aspettare.


Chase sa essere davvero romantico e lo dimostra il fatto che abbia realizzato il suo sogno più grande cioè aprire una scuola di ballo ma la cosa che mi ha fatta emozionare di più è ciò che lui le dice: 

“Tu sei il sogno della mia vita. Perché non regalarti il tuo ?.” Che tenero 🥰

Ma la cosa incredibile è che proprio in quel momento le chiede di sposarlo. 

Wow dopo aver letto questo libro nella mia vita sognerò di trovare una amore come il loro.


I sentimenti dei protagonisti sono molto travolgenti, rendono il libro meraviglioso, che riesce a colpire in modo positivo chi lo sta leggendo e trovo inoltre che la scrittrice abbia uno stile molto sentimentale, romantico e molto limpido. È una lettura consigliata a chi vuole provare delle  emozioni forti e vuole entrare a far parte del mondo di Kylie e Chase a tutti gli effetti.

Spero con tutto il cuore di poter leggere altri libri di Aubrey B. perché la sua scrittura e il modo in cuoi parla delle cose in modo semplice ma molto intenso, soprattutto molto emozionante mi fa impazzire, ovviamente sempre prendendo in considerazione questi due volumi che ho adorato 🥰🥰🥰🥰😍😍.


Grazie per aver letto il mio blog.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE CON SPOILER “SANGUE E CENERE (BLOOD AND ASH #1)” DI JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE SPOILER “ IL POTERE- TITAN SERIES #2 “ JENNIFER L ARMENTROUT

RECENSIONE CON SPOILER “TI RITROVERÒ ADELINE (IL GATTO E IL TOPO #2)” DI H.D.CARLTON